Estetica

MANICURE

Costantemente in primo piano, le mani sono il primo biglietto da visita, nella vita di tutti i giorni e, più che mai, nelle occasioni speciali come eventi importanti o serate particolari. La pelle deve essere morbida e levigata e le unghie, corte o lunghe che siano, ben modellate e prive di inestetismi. Una manicure professionale è la scelta ottimale per prendersene cura e renderle eleganti proteggendole dalle aggressioni esterne ed assicurando loro fascino e femminilità, truccandole magari con uno smalto in armonia con l’abito che si indosserà per una cerimonia o un appuntamento esclusivo.

TINTURA CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Questo servizio permette di accentuarne il tono abituale che può schiarire d’estate o con l’età o di armonizzarlo con il colore della chioma rendendo così lo sguardo più intenso. Il risultato, che rimarrà inalterato per 4-5 settimane, è assolutamente naturale e permette di sfoggiare un finish del tutto simile a quello regalato dal mascara che però non teme sport, bagni in mare o in piscina, pioggia o… emozioni.

EPILAZIONE SOPRACCIGLIA

Punto focale del volto, lo sguardo deve molto alle sopracciglia. Agendo infatti su spessore, lunghezza, inclinazione e linea si potrà armonizzare un volto irregolare ed aprire l’occhio slanciandolo verso l’alto e valorizzandolo. Questo servizio è effettuato manualmente, con l’ausilio di una pinzetta, in modo da ridisegnarle nel rispetto della loro natura, senza alterare o standardizzare i lineamenti o farle apparire troppo artefatte.

SMALTO SEMIPERMANENTE

Ideale per chi desidera unghie sempre perfette poiché grazie ad un’innovativa tecnologia si applica in tutta rapidità e semplicità come uno smalto classico, ma assicura una tenuta duratura ed un finish impeccabile e dalla brillantezza estrema che resiste agli urti, non si scheggia e non si graffia per ben 3 settimanegna.

PERMANENTE ALLE CIGLIA

Le sopracciglia sono un’insostituibile parure per il fascino dello sguardo. Purtroppo però, quando sono spioventi, troppo rigide o ribelli, possono dare una falsa apparenza facendo sembrare l’occhio più piccolo, infossato, privo di carattere. Questo trattamento è la soluzione ideale poiché, realizzato con piccoli bigodini e specifiche sostanze permanentanti ipollergiche, modella e curva le ciglia per diverse settimane, offrendo allo sguardo un taglio verso l’alto ed una maggiore incisività in assoluta naturalezza liberando definitivamente dalla schiavitù del piegaciglia.