LIGHTS

Sono i classici “colpi di luce” o “colpi di sole”. Generalmente vengono distribuiti sull’insieme della chioma e per realizzarli ci si avvale della stagnola. È una tecnica che offre un effetto di movimento alla capigliatura assicurando luminosità e riflessi brillanti al colore di base.

TONALIZZAZIONE

Perfetto per “risvegliare” la lucentezza e la sfumatura di una colorazione che appare sbiadita, per illuminare vecchi colpi di luce o per donare nuovi riflessi ad una capigliatura “neutra”, è un trattamento che regala luminosità ed éclat alla chioma in toni caldi o freddi..

BAGNO DI COLORE

È una tecnica che illumina i capelli tono su tono. Può essere realizzata sia sulle chiome naturali che colorate, ha una durata di circa un mese ed è perfetta per donare luminosità a qualsiasi tipo di capigliatura.

SFUMATURE DI CONTRASTO

Sapienti giochi di cromie e di graffiature in nuances più scure del tono di base della capigliatura che permette di ottenere armoniosi effetti di chiaroscuro di grande naturalezza. Ideale per ravvivare una sfumatura schiarita dall’eccessiva esposizione al sole, per donare personalità e movimento ad una chioma troppo uniforme o, in caso di capelli bianchi, per sfoggiare un look “brizzolato”..

MASCHERA SCHIARENTE

Permette di ricreare in salone la schiaritura naturale e multi-riflesso che regala l’esposizione al sole.